Quella voce nel cuore:
“Non aver paura. Vieni. Ti aspetto a Medjugorje.”
Una testimonianza di conversione

 

Quella voce nel cuore:“Non aver paura. Vieni. Ti aspetto a Medjugorje.”
 
“María è nata in Spagna in una famiglia cattolica. Ha studiato nelle scuole cattoliche, ma presto si è allontanata dalla fede. In seguito si è sposata ed è andata a vivere a Londra dove ha avuto due figli. Suo marito lavorava in una banca e avevano una buona posizione economica, quindi si prendeva cura dei loro figli. Come lei ammette, a Londra ha condotto una vita “frivola, facile”.
 
Un giorno, due dei suoi migliori amici gli hanno detto che stavano progettando un viaggio in un piccolo villaggio chiamato Medjugorje perso tra le montagne della Bosnia-Erzegovina. “Sei pazzo?’, Ho chiesto con orrore mentre si godeva il pranzo in un ristorante alla moda di Londra. `Quel paese è in guerra! ‘Ho detto loro. `Sì” rispose uno di loro. Ma proprio dove noi andiamo non è successo niente, al momento`. `Come è possibile? ‘Chiesi incredula “, dice Maria.
 
Poi, i suoi amici hanno iniziato a mettere in relazione con entusiasmo tutto quello che sapevano sugli eventi di Medjugorje: sui veggenti che hanno visto la Vergine e sui molti miracoli che si sono verificati lì……